Cari Genitori,

stiamo per iniziare insieme un nuovo interessante viaggio!
Se per alcuni sarà l’inizio del viaggio, per altri è una tappa del percorso.

A nome del Comitato Genitori desidero rivolgere i più sinceri auguri di buon inizio per il nuovo anno scolastico, all’intera comunità scolastica, di cui noi genitori siamo parte integrante.

Il nostro desiderio è dare un contributo attivo per creare un ambiente di sereno, rispettoso dei principi, delle regole, dei ruoli, che favorisca il raggiungimento dell’obiettivo di formare persone in grado di pensare ed agire autonomamente e responsabilmente all’interno della società.

Si tratta di un obiettivo ambizioso da perseguire con la responsabilità e determinazione sostenendo la passione, competenza e professionalità.

Per questo vi coinvolgeremo, cari Genitori, più di quanto sia stato fatto in precedenza con momenti a NOI dedicati così che nasca un rapporto di effettiva partecipazione attiva alla vita della nostra scuola.

Dobbiamo essere quindi proattivi, presentare progetti o attività per tutti gli studenti. L’occasione, per discutere dei progetti e attività è l’incontro mensile del Comitato che è aperto a tutti i genitori.

Lo scorso anno, con il contributo volontario (12 EUR) che avete versato, abbiamo supportato l’Istituto (docenti e studenti) su iniziative che altrimenti non sarebbero state possibili.

Con il vostro contributo quest’anno possiamo fare ancor di più!

“Se le formiche si mettono insieme, possono spostare un elefante”

Sul gruppo facebook
http://www.facebook.com/groups/genitori.daschio.vicenza/
sono pubblicate notizie che riguardano il Da Schio e più in generale la Scuola così come gli avvisi delle riunioni.

Abbiamo anche il sito web http://www.genitori-daschio.net/ nel quale trovate CHI, PERCHE’? , SCRIVICI! e altre informazioni.

A tutti buon cammino e buon anno scolastico.

 

Comitato Genitori
Roberto Boaretto
Presidente

Annunci